Esponi

vieni a esporre i tuoi prodotti

Vieni a esporre i tuoi prodotti!

Se hai un microbirrificio o tratti prodotti alimentari tipici di qualità, la Sagra dei Territori può essere la vetrina giusta per far conoscere e commercializzare i tuoi prodotti.

La SdT ha luogo in un contesto ambientale molto particolare, in Valsassina ai piedi di Grigna e Resegone, nella valle che corre parallela al lago di Como, fra Lecco e la Valtellina.

 

 

La SdT è comodamente connessa alle principali arterie della provincia, un tunnel la collega in pochi minuti a Lecco e da lì in superstrada in 40 minuti a Milano, a Sondrio, in trenta minuti alle vicine Bergamo e Monza. Migliaia di parcheggi tutt’intorno alla struttura la rendono ulteriormente apprezzata dal turista di giornata.

La Sdt ha una struttura molto particolare, la visita è gradevole, gli stand e le iniziative sono collocati lungo il perimetro, in preziose tendostrutture su pedana, sotto le quali al riparo delle intemperie transita anche il pubblico, che camminando da un lato apprezzerà i prodotti e dall'altro la cornice montana, una sorta di enorme chiostro di 9000mq.

Gli stand sono profondi 3m, sulla stessa pedana al coperto la passerella sulla quale transita il pubblico. Gli stand dispongono di pareti divisorie e di fondo, illuminazione generale e quadro elettrico (fornitura base 1kw, da presa UNICEE)

La pavimentazione nell'area coperta è in legno.

Tutte le strutture rispondono alle normative vigenti in per norma tecnica, prevenzione incendi e infortuni.

L'area è vigilata, per tutta la durata è presente il presidio di primo soccorso e il servizio antincendio.

 

 

Lo spazio espositivo viene concesso a tariffe realmente economiche!

Sei un'azienda interessata a esporre? contattaci

valutaremo insieme la tua adesione all'evento.

FACILITIES

DOVE SIAMO

In Valsassina, la Valle laterale al Lago di Como fra Lecco e la Valtellina. Nel fondovalle di Barzio, nota località turistica per le stazioni sciistiche dei piani di Bobbio e meta di chi ama le passeggiate su Grigna e Resegone. Comodamente collegata verso Sondrio, Bergamo e Milano a soli 40minuti.

 

LA STRUTTURA

La Sagra dei Territori si svolge su una superficie di circa 9000mq in una struttura. Il perimetro, con stand e camminamento, è coperto con tende, in questo modo durante la visita è possibile apprezzare gli stand da un lato e il bellissimo panorama montano dall'altro.

PARCHEGGI

Intorno alla struttura circa 3000 posti auto sui prati circostanti, segnalati e ben tenuti

PASSEGGIANDO IN VALLE

Punto di partenza della ciclabile pedonale che percorre il fondovalle fino a Taceno, decine di chilometri attrezzati, da percorrere in serenità

CIBO

In Sagra vi attendono punti di ristoro di qualità, offerti sia dagli espositori di prodotti tipici che da professionisti della ristorazione.

AGENZIA ALTA VALSASSINA

Promuove le risorse turistiche del territorio, valorizza la commercializzazione dei prodotti tipici locali.

CONTACT THE MANAGEMENT

 

Ceresa S.r.l.,

con sede in Oggiono (LC)

Via Ai Campi 05

Codice Fiscale, Partita Iva e n. iscrizione al Registro delle Imprese di Lecco 03501080133

 

tel 0341 / 910725

pec: ceresasrl@9netpec.it

 

e-mail: segreteria@associazionelafornace.org

info@sagradeiterritori.it

 

Copyright @ All rights reserved